Termini di servizio
TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE OTTOBEST
INDICE DEI CONTENUTI
DISPOSIZIONI GENERALI
SERVIZI ELETTRONICI NEL NEGOZIO ONLINE
CONDIZIONI PER LA STIPULA DEL CONTRATTO DI VENDITA
MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO DEL PRODOTTO
COSTO, MODALITÀ E DATA DI CONSEGNA E RICEVIMENTO DEL PRODOTTO
RECLAMO DEL PRODOTTO
DISPOSIZIONI RELATIVE AGLI IMPRENDITORI – RESTITUZIONE DELLA MERCE
DISPOSIZIONI FINALI
DISPOSIZIONI GENERALI
1.1. Il negozio online disponibile all’indirizzo ottobest.it prende molto sul serio la protezione dei dati personali, trattati in modo trasparente e lecito. Indirizzo e-mail per contatti relativi al regolamento e al trattamento dei dati personali: sales@ottobest.it.
1.2. Il presente Regolamento è destinato esclusivamente ai clienti e agli imprenditori che utilizzano il negozio online.
1.3. L’amministratore dei dati personali trattati in relazione all’attuazione delle disposizioni del presente Regolamento è Ottobest. I dati personali sono trattati per le finalità, nei limiti e sulla base dei principi stabiliti nell’informativa sulla privacy pubblicata sul sito web dell’Online Store. Il conferimento dei dati personali è volontario. Ciascuna persona i cui dati personali sono trattati dal Fornitore del Servizio ha il diritto di visionarne il contenuto e il diritto di aggiornarli e correggerli.
1.4. Definizioni:
1.4.1. GIORNO LAVORATIVO – un giorno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
1.4.2. MODULO DI REGISTRAZIONE – un modulo disponibile nel Negozio online che consente di creare un account.
1.4.3. MODULO D’ORDINE – Servizio elettronico, un modulo interattivo disponibile nel Negozio online che consente di effettuare un Ordine, in particolare aggiungendo i Prodotti al carrello elettronico e definendo i termini del Contratto di vendita, comprese le modalità di consegna e di pagamento.
1.4.4. CLIENTE – (1) persona fisica che gestisce un’attività commerciale registrata; (2) persona giuridica; o (3) unità organizzativa priva di personalità giuridica, cui la legge riconosce capacità giuridica; – che dispone di un account registrato nel Negozio online, ha concluso o intende concludere un Contratto di vendita con il Venditore.
1.4.5. CODICE CIVILE – la Legge sul Codice Civile del 23 aprile 1964 (Gazzetta Ufficiale 1964 n. 16, punto 93, e successive modifiche).
1.4.6. ACCOUNT – Servizio elettronico, una raccolta di risorse nel sistema ICT del Fornitore del Servizio contrassegnata da un nome individuale (login) e da una password forniti dal Destinatario del Servizio, in cui vengono raccolti i dati forniti dal Destinatario del Servizio e le informazioni sugli Ordini da lui effettuati nel Negozio online.
1.4.7. NEWSLETTER – Servizio elettronico, servizio di distribuzione elettronica fornito dal Fornitore del Servizio via e-mail, che consente a tutti i Destinatari del Servizio che lo utilizzano di ricevere automaticamente dal Fornitore del Servizio il contenuto ciclico delle successive edizioni della newsletter contenente informazioni sui Prodotti, sulle novità e sulle promozioni del Negozio Online.
1.4.8. PRODOTTO – un bene mobile disponibile nel Negozio online che è oggetto del Contratto di vendita tra il Cliente e il Venditore.
1.4.9. REGOLAMENTO – il presente regolamento del Negozio online.
1.4.10. ONLINE STORE – il negozio online del Fornitore del Servizio è disponibile all’indirizzo Internet: www.ottobest.it.
1.4.11. RIVENDITORE; FORNITORE DI SERVIZI – Ottobest, indirizzo e-mail: sales@ottobest.it.
1.4.12. CONTRATTO DI VENDITA – un contratto di vendita di Prodotti concluso o stipulato tra il Cliente e il Venditore tramite il Negozio online.
1.4.13. SERVIZIO ELETTRONICO – un servizio fornito elettronicamente al Destinatario del Servizio tramite il Negozio Online.
1.4.14. DESTINATARIO DEL SERVIZIO – (1) una persona fisica che gestisce un’attività commerciale registrata; (2) una persona giuridica; o (3) un’unità organizzativa priva di personalità giuridica, cui la legge riconosce capacità giuridica; – che dispone di un account registrato nel Negozio online, che utilizza o intende utilizzare il Servizio elettronico.
1.4.15. ORDINE – dichiarazione di intenti del Cliente presentata tramite il Modulo d’Ordine e finalizzata direttamente alla conclusione di un Contratto di Vendita di Prodotti con il Venditore.
1.4.15 SALES MANAGER – persona incaricata di gestire un determinato Cliente, assegnata nell’ultima fase dopo la creazione di un account.
SERVIZI ELETTRONICI NEL NEGOZIO ONLINE
2.1. Nel Negozio online sono disponibili i seguenti Servizi elettronici: Modulo d’ordine, Account e Newsletter.
2.1.1. Account – l’utilizzo dell’Account è possibile dopo aver completato un totale di tre passaggi consecutivi da parte del Cliente: (1) fornire un indirizzo e-mail valido, (2) fare clic sul campo “Registrati” e (3) compilare l’indirizzo di consegna, l’indirizzo di fatturazione e i dati di contatto. La password e il nome utente verranno inviati automaticamente all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. Nelle successive 24-48 ore verrà allegato un listino prezzi e verrà assegnato un Referente Commerciale, di cui il Destinatario del Servizio verrà informato all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
2.1.1.1. Il Servizio Account Electronic è fornito gratuitamente a tempo indeterminato. In qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, il Destinatario del Servizio può cancellare l’Account (dimettersi dall’Account) inviando una richiesta appropriata al Fornitore del Servizio, in particolare via e-mail, al seguente indirizzo: sales@ottobest.it.
2.1.2. Modulo d’ordine – l’utilizzo del Modulo d’ordine inizia quando il Cliente aggiunge il primo Prodotto al carrello elettronico del Negozio online. L’inoltro dell’Ordine avviene dopo che il Cliente ha completato un totale di due fasi successive – (1) la compilazione del Modulo d’Ordine e (2) il clic sul campo “Acquista e paga” sul sito web del Negozio online dopo la compilazione del Modulo d’Ordine – fino a quel momento è possibile modificare i dati inseriti (a tal fine, seguire i messaggi e le informazioni Schermo disponibili sul sito web del Negozio online). Nel Modulo d’ordine, il Cliente deve fornire i seguenti dati: nome e cognome/ragione sociale, indirizzo (via, numero civico/appartamento, CAP, città, paese), indirizzo e-mail, numero di telefono di contatto, codice fiscale e dati relativi ai Contratti di vendita: Prodotto/i, quantità del/i Prodotto/i, luogo e modalità di consegna del/i Prodotto/i, modalità di pagamento.
2.1.2.1. Il Modulo d’ordine di servizio elettronico viene fornito gratuitamente ed è di natura una tantum, e termina quando l’Ordine viene effettuato tramite esso o quando il Cliente smette di effettuare l’Ordine tramite esso.
2.1.3. Newsletter – l’utilizzo della Newsletter avviene dopo aver fornito l’indirizzo e-mail nella scheda “Newsletter” visibile sul sito del Negozio Online a cui inviare le successive edizioni della Newsletter; cliccare sul campo azione. È possibile iscriversi alla Newsletter anche selezionando l’apposita casella di controllo al momento della creazione di un Account – con la creazione dell’Account, il Cliente è iscritto alla Newsletter.
2.1.3.1. Il Servizio elettronico di Newsletter è fornito gratuitamente per un periodo di tempo indeterminato. Il Destinatario del Servizio ha la possibilità, in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, di annullare l’iscrizione alla Newsletter (dimettersi dalla Newsletter) cliccando sul link “unsubscribe” presente nell’e-mail ricevuta o inviando un’apposita richiesta al Fornitore del Servizio, in particolare via e-mail al seguente indirizzo: sales@ottobest.it .
2.2. Requisiti tecnici necessari per la cooperazione con il sistema ICT utilizzato dal Fornitore del Servizio: (1) computer, laptop o altro dispositivo multimediale con accesso a Internet; (2) accesso alla posta elettronica; (3) browser Internet: Mozilla Firefox versione 17.0 e successive o Internet Explorer versione 10.0 e successive, Opera versione 12.0 e successive, Google Chrome versione 23.0 e successive, Safari versione 5.0 e successive, Microsoft Edge versione 25.10586.0.0 e successive; (4) la risoluzione minima raccomandata dello schermo: 1024 × 768; (5) l’abilitazione dei cookie e del supporto Javascript del browser web.
2.3. Il Destinatario del servizio è tenuto a utilizzare il Negozio online in modo conforme alla legge e al buon costume, nel rispetto dei diritti personali, dei diritti d’autore e della proprietà intellettuale del Fornitore del servizio e di terzi. Il Destinatario del Servizio è tenuto a inserire i dati in modo conforme alla realtà. Al Destinatario del Servizio è vietato fornire contenuti illegali.
2.4. Procedura di reclamo:
2.4.1. I reclami relativi alla fornitura dei Servizi Elettronici da parte del Fornitore del Servizio e altri reclami relativi al funzionamento del Negozio Online (ad esclusione della procedura di reclamo dei Prodotti, indicata al punto 6 del Regolamento), il Cliente può presentarli, ad esempio:
2.4.2. tramite il modulo di contatto presente sul sito www.ottobest.it/contact/;
2.4.3. in forma elettronica via e-mail al seguente indirizzo: sales@ottobest.it;
2.4.4. Si raccomanda che il Destinatario del servizio fornisca nella descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze relative all’oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data in cui si sono verificate le irregolarità; (2) le richieste del Destinatario del servizio; e (3) i dettagli di contatto della persona che presenta il reclamo – questo faciliterà e velocizzerà l’esame del reclamo da parte del Fornitore del servizio. I requisiti indicati nella frase precedente sono solo raccomandazioni e non influiscono sull’efficacia dei reclami presentati senza la descrizione raccomandata del reclamo.
2.4.5. Il Fornitore di servizi risponde immediatamente al reclamo, al più tardi entro 14 giorni di calendario dalla data di presentazione.
CONDIZIONI PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI VENDITA
3.1. La conclusione del Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore avviene dopo che il Cliente ha effettuato un ordine utilizzando il Modulo d’Ordine nel Negozio Online seguendo il punto 2.1.2 del Regolamento.
3.2. I prezzi dei Prodotti indicati sul sito del Negozio Online sono espressi in euro. Il prezzo totale, comprensivo di tasse, del Prodotto oggetto dell’Ordine, nonché delle spese di consegna (incluse le spese di trasporto, consegna e servizi postali) e di altri costi, e qualora non sia possibile determinare l’importo di tali spese – il Cliente viene informato dell’obbligo di pagamento sul sito web del Negozio Online al momento dell’inoltro dell’ordine, anche nel momento in cui il Cliente esprime la volontà di essere vincolato dal Contratto di Vendita.
3.3. Procedura per la conclusione di un Contratto di Vendita nel Negozio Online tramite il Modulo d’Ordine
3.3.1. La conclusione del Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore avviene dopo che il Cliente ha effettuato l’Ordine nel Negozio Online seguendo il punto 2.1.2 del Regolamento.
3.3.2. Dopo l’inoltro dell’Ordine, il Venditore ne conferma immediatamente la ricezione e contestualmente accetta l’Ordine per l’esecuzione. La conferma della ricezione dell’Ordine e della sua accettazione per l’esecuzione avviene mediante l’invio al Cliente di un’apposita e-mail all’indirizzo di posta elettronica del Cliente fornito al momento dell’invio dell’Ordine, contenente almeno la dichiarazione del Venditore di ricezione dell’Ordine e della sua accettazione per l’esecuzione e la conferma della conclusione del Contratto di Vendita. Al ricevimento della suddetta e-mail da parte del Cliente, si conclude un Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore.
3.4. Il consolidamento, la messa in sicurezza e la messa a disposizione del Cliente del contenuto del Contratto di Vendita concluso avvengono (1) mettendo a disposizione il presente Regolamento sul sito del Negozio Online e (2) inviando al Cliente il messaggio di posta elettronica di cui al punto 3.3.2. del Regolamento. del Regolamento. Il contenuto del Contratto di Vendita è inoltre registrato e protetto nel sistema informatico del Negozio Online del Venditore.
MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO DEL PRODOTTO
4.1. Il Venditore mette a disposizione del Cliente le seguenti modalità di pagamento previste dal Contratto di Vendita:
4.1.1. Contrassegno al momento della consegna.
4.1.2. Pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente del Venditore.
4.1.3. Pagamenti elettronici e pagamenti con Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro, i possibili metodi di pagamento attuali sono specificati sul sito del Negozio online nella scheda informativa sui metodi di pagamento e sul sito.
4.1.4. Pagamenti dilazionati, concordati individualmente con il cliente
4.1.5.1. I regolamenti delle transazioni con pagamenti elettronici e carte di pagamento vengono effettuati a scelta del Cliente tramite il sito web. Il servizio di pagamenti elettronici e carte di pagamento è fornito da OCEAN PAYMENT:
4.1.5.1.1. OCEANPAYMENT CO.,LIMITED. indirizzo: Unit605C 6/F InnoCentre 72 Tat Chee Avenue Kowloon Tong Kowloon Hong Kong www.oceanpayment.it
4.1.6 Se il cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario o carta di pagamento, il tempo di elaborazione dell’ordine viene conteggiato a partire dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
4.2. Termine di pagamento:
4.2.1. Se il Cliente sceglie il pagamento in contanti al ritiro personale, il pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento elettronico o il pagamento con carta di credito, il Cliente è tenuto a effettuare il pagamento entro 7 giorni di calendario dalla data della Vendita.
4.2.2. Se il Cliente sceglie il pagamento alla consegna, è tenuto ad effettuare il pagamento alla consegna.
COSTI, MODALITÀ E DATA DI CONSEGNA E RICEVIMENTO DEL PRODOTTO
5.1. La consegna del prodotto è disponibile in Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Austria, Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Svezia, Finlandia.
5.2. La consegna del Prodotto al Cliente è a pagamento, a meno che il Contratto di Vendita non preveda diversamente. I costi di consegna del Prodotto (comprese le spese di trasporto, consegna e servizi postali) sono indicati al Cliente sul sito web del Negozio online nella scheda informativa sui costi di consegna e al momento dell’inoltro dell’Ordine, anche quando il Cliente esprime la volontà di essere vincolato dal Contratto di vendita.
5.3. Il ritiro personale del Prodotto da parte del Cliente è gratuito.
5.4. Il Venditore mette a disposizione del Cliente le seguenti modalità di consegna o ritiro del Prodotto:
5.4.1. Corriere, in contrassegno.
5.4.2 Corriere estero.
5.5. Il termine per la consegna del Prodotto al Cliente è fino a 14 Giorni Lavorativi, a meno che non sia specificato un periodo più breve nella descrizione del Prodotto o al momento dell’Ordine. Nei prodotti con tempi di consegna diversi, la data di consegna è quella più lunga, che non può superare i 14 Giorni Lavorativi. L’inizio del periodo di consegna del Prodotto al Cliente si calcola come segue:
5.5.1. Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
5.5.2. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento alla consegna – dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.
5.5.3. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento differito – dalla data di stipula del Contratto di Vendita.
5.5.4. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento tramite bonifico bancario o carta di pagamento, il tempo di elaborazione dell’ordine viene conteggiato a partire dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
5.6. Il termine per il ritiro del Prodotto da parte del Cliente – se il Cliente sceglie il ritiro personale del Prodotto, il Prodotto sarà pronto per il ritiro da parte del Cliente entro 3 Giorni Lavorativi, a meno che non sia specificato un periodo più breve nella descrizione del Prodotto o al momento dell’Ordine. Nel caso di Prodotti con diversi termini di disponibilità per il ritiro, il termine di disponibilità per il ritiro è il termine più lungo previsto, che non può superare i 3 Giorni lavorativi. Il Venditore informerà inoltre il Cliente sulla disponibilità del Prodotto per il ritiro. L’inizio del periodo di disponibilità del Prodotto per il ritiro da parte del Cliente viene conteggiato come segue:
5.6.1. Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
5.6.2. Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento in contanti su ritiro personale – dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.
RECLAMO DEL PRODOTTO
6.1. La base e la portata della responsabilità del Venditore nei confronti del Cliente, nel caso in cui il Prodotto venduto presenti un difetto fisico o giuridico (garanzia), sono definite dalle leggi generalmente applicabili, in particolare dal Codice Civile (articoli 556-576 del Codice Civile).
6.2. Il Venditore è tenuto a fornire al Cliente un Prodotto privo di difetti. Informazioni dettagliate sulla responsabilità del Venditore per un difetto del Prodotto e sui diritti del Cliente sono riportate sul sito web del Negozio online nella scheda informativa sui reclami.
6.3. Il reclamo può essere presentato dal Cliente, ad esempio:
6.3.1. tramite il modulo di contatto all’indirizzo www.ottobest.it/contact/
6.3.2. in forma elettronica tramite e-mail al seguente indirizzo: sales@ottobest.it;
6.4. Si raccomanda al Cliente di fornire nella descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze relative all’oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data del difetto; (2) la richiesta di un metodo per rendere il Prodotto conforme al Contratto di Vendita o di una dichiarazione di riduzione del prezzo o di recesso dal Contratto di Vendita; e (3) i dati di contatto della persona che presenta il reclamo – ciò faciliterà e velocizzerà l’esame del reclamo da parte del Venditore. I requisiti di cui alla frase precedente sono solo raccomandazioni e non pregiudicano l’efficacia dei reclami presentati senza la descrizione raccomandata del reclamo.
6.5. Il Venditore risponderà al reclamo del Cliente immediatamente, al più tardi entro 14 giorni di calendario dalla data di presentazione. Se il Cliente consumatore ha richiesto la sostituzione dell’articolo o la rimozione del difetto, o ha presentato una dichiarazione di riduzione del prezzo, specificando l’importo di cui il prezzo deve essere ridotto, e il Venditore non ha risposto a tale richiesta entro 14 giorni di calendario, si ritiene che la richiesta sia stata considerata giustificata.
6.6. Il Cliente che esercita i diritti di garanzia è tenuto a consegnare il Prodotto difettoso a spese del Venditore all’indirizzo indicato dal Venditore nella corrispondenza chilometrica o telefonica. Se, a causa del tipo di Prodotto o del metodo di installazione, la consegna del Prodotto da parte del Cliente dovesse risultare complicata, il Cliente è tenuto a mettere il Prodotto a disposizione del Venditore nel luogo in cui si trova il Prodotto.
DISPOSIZIONI RELATIVE AGLI IMPRENDITORI – RESTITUZIONE DELLA MERCE
7.1. La presente sezione del Regolamento e le disposizioni in essa contenute si applicano solo ai Clienti e agli Utenti del Servizio che non sono consumatori.
Il prodotto e la confezione originale sigillata con sigillo, se presente.
7.2 Il Venditore consente al Cliente di restituire o sostituire la merce entro un anno dall’emissione del documento di vendita. La condizione necessaria per accettare tale restituzione/cambio è lo stato impeccabile dell’imballaggio e del prodotto stesso, ossia assenza di cartellini del prezzo, scritte, tracce di allagamento o strappi sull’imballaggio, tracce di montaggio/utilizzo.
Restituzione del prodotto – 14 giorni garantiti per la restituzione.
Ai sensi della legge del 30 maggio 2014, “sui diritti dei consumatori”, avete il diritto di recedere dall’acquisto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.
L’esercizio di questo diritto è possibile se si presenta una dichiarazione scritta di recesso dal contratto entro il periodo sopra indicato.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare una dichiarazione di recesso in forma elettronica all’indirizzo e-mail sales@ottobest.it.
Dovrà inviare il prodotto restituito senza indebito ritardo, entro e non oltre 14 giorni, all’indirizzo fornito dall’amministratore in risposta alla Sua richiesta.
7.3. Il Venditore ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con il Cliente, che non sia un consumatore, entro 14 giorni di calendario dalla data della sua conclusione. Il recesso dal Contratto di Vendita, in questo caso, può avvenire senza indicarne il motivo e non dà luogo ad alcuna pretesa da parte del Cliente non consumatore nei confronti del Venditore.
7.4. Nel caso di Clienti che non siano consumatori, il Venditore ha il diritto di limitare le modalità di pagamento disponibili, anche richiedendo un pagamento anticipato totale o parziale, indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente e dal fatto di aver concluso un Contratto di Vendita.
7.5. Al momento del rilascio del Prodotto da parte del Venditore al vettore, i benefici e gli oneri associati al Prodotto e il rischio di perdita o danneggiamento accidentale del Prodotto saranno trasferiti al Cliente che non sia un consumatore. In tal caso, il Venditore non sarà responsabile di eventuali perdite, difetti o danni al Prodotto derivanti dalla sua accettazione per il trasporto fino alla sua consegna al Cliente e per il ritardo nel trasporto della spedizione.
7.6. Se il Prodotto viene inviato al Cliente tramite un vettore, il Cliente che non è un consumatore è tenuto a ispezionare il pacco nei tempi e nei modi previsti per tali pacchi. Se constata che il Prodotto è stato perso o danneggiato durante il trasporto, è tenuto a compiere tutte le azioni necessarie per determinare la responsabilità del vettore.
7.7. Ai sensi dell’Art. 558 § 1 del Codice Civile, è esclusa la responsabilità del Venditore per la garanzia del Prodotto nei confronti del Cliente che non sia un consumatore.
7.8. Nel caso di Clienti che non siano consumatori, il Fornitore del Servizio potrà risolvere il contratto di fornitura dei Servizi Elettronici con effetto immediato e senza indicarne i motivi, inviando al Cliente un’apposita dichiarazione.
7.9. La responsabilità del Fornitore di servizi/Venditore nei confronti del Destinatario del servizio/Cliente che non sia un consumatore, a prescindere dalla sua base giuridica, è limitata – sia nell’ambito di un singolo reclamo, sia per tutti i reclami in totale – fino all’importo del prezzo pagato e delle spese di consegna ai sensi del Contratto di vendita, ma non oltre l’importo di 500 euro. Il Fornitore di Servizi/Venditore è responsabile nei confronti del Destinatario del Servizio/Cliente che non è un consumatore solo per i danni tipici prevedibili al momento della conclusione del contratto e non è responsabile per la perdita di benefici per il Destinatario del Servizio/Cliente consumatore.
7.10. Eventuali controversie che dovessero insorgere tra il Venditore/Fornitore di Servizi e il Cliente/Destinatario di Servizi che non sia un consumatore saranno sottoposte al giudice competente per il Venditore/Fornitore di Servizi. sede
DISPOSIZIONI FINALI
8.1. I contratti conclusi tramite il Negozio online sono stipulati in inglese e polacco.
8.2. Modifica del Regolamento:
8.2.1. Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare il Regolamento per motivi importanti: modifiche della legge, modifiche dei metodi di pagamento e di consegna, nella misura in cui tali modifiche influiscono sull’attuazione delle disposizioni del presente Regolamento.
8.2.2. Nella conclusione di contratti continuativi basati sul presente Regolamento (ad esempio, la fornitura di Servizi Elettronici – Newsletter), il Regolamento modificato vincola il Destinatario del Servizio se i requisiti specificati negli artt. 384 e 384 [1] del Codice Civile, il Destinatario del Servizio sia stato adeguatamente informato delle modifiche e non abbia risolto il contratto entro 14 giorni di calendario dalla data di notifica.
8.2.3. In caso di stipula di contratti di natura diversa da quella continuativa (es. Contratto di Vendita) sulla base del presente Regolamento, le modifiche del Regolamento non violeranno in alcun modo i diritti acquisiti dagli Utenti del Servizio/Clienti prima della data di entrata in vigore delle modifiche del Regolamento; in particolare, le modifiche del Regolamento non incideranno sugli Ordini già effettuati o collocati e sui Contratti di Vendita conclusi, attuati o eseguiti.
8.3. Il presente Regolamento non esclude le disposizioni in vigore nel paese di residenza abituale del consumatore che conclude un contratto con il Fornitore di servizi/Venditore, che non possono essere escluse per accordo. In questo caso, il Fornitore di servizi/Venditore garantisce al consumatore la protezione concessa sulla base delle disposizioni che non possono essere escluse dal contratto.
8.4. LEGGE APPLICABILE
Al momento del completamento dell’acquisto, sulla pagina di pagamento e/o sull’estratto conto della carta di credito verrà visualizzata una dichiarazione di fatturazione che include “ottobest.it” e il codice del paese come “HK”, “UK”, ecc.
Tutti gli acquisti saranno elaborati dalla nostra rispettiva entità nel paese corrispondente, come indicato dal codice del paese nell’estratto conto e sono disciplinati dalla legge locale.