Politica di Garanzia

La seguente garanzia limitata si applica a tutte le biciclette OTTOBEST prodotte dal 2021.

Garanzia Limitata

Ⅰ)Assistenza tecnica a lungo termine

Il nostro centro di assistenza si trova nella Polonia centrale.

I marchi ENGWE, KUKIRIN, JOBOBIKE si impegnano a fornire assistenza tecnica a vita agli utenti OTTOBEST. Per qualsiasi necessità, contattateci.

Ⅱ)Servizio di manutenzione gratuito

OTTOBEST garantisce al proprietario originale solo il telaio, la forcella rigida o i componenti originali di ogni nuova bicicletta del marchio OTTOBEST che sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione per i seguenti periodi specificati:

Parti Tempo di garanzia Politica di garanzia
Parti strutturali (1) Telaio 10 anni Fornitura 1. gratuita di parti di ricambio e video di riparazione;2. I clienti possono anche acquistare parti di ricambio da terzi e OTTOBEST ne condividerà il costo;

3. Se i clienti non riescono a ripararlo, si prega di rispedirlo al centro di manutenzione ufficiale;

4. Se non è ancora possibile ripararlo, OTTOBEST ne fornirà uno nuovo gratuitamente;

Nota: Dopo l’assemblaggio secondario del sistema di azionamento e del sistema di trasmissione, è necessario eseguire un debug secondario. Fare riferimento alle seguenti istruzioni:

1. Fare riferimento al “Centro dati ufficiale del prodotto” per scaricare il video di debug ed eseguire il debug.

2. Recarsi presso il punto di manutenzione locale per ottenere assistenza in base al video.

(2)forcella anteriore 1 anno
(3)tubo della sella 1 anno
(4)manubrio 1 anno
(5)asta di sterzo 1 anno
(6)Maniglia del freno 1 anno
(7)Leva del freno 1 anno
(8)Manovella del pignone 1 anno
(9)Ruota della catena 1 anno
(10) Trasmissione manuale 1 anno
(11)derailleur 1 anno
Parti elettriche (1)caricatore 1 anno
(2)Batteria 1 anno
(3)Motore 1 anno
(4)Controller 1 anno
(5)Strumento 1 anno
(6)booster 1 anno
(7)Caricatore 1 anno
(8)Maniglia dell’acceleratore 1 anno
(9)Interruttore 2 in 1 1 anno
(10)Faro della testa 1 anno
Parti soggette a usura Maniglia, sella, pedale, pneumatico, parafango, ecc., parti soggette a usura, senza tempo di garanzia, in caso di danni durante l’uso, si prega di acquistare dal nostro negozio;

Si prega di contattare il centro di assistenza online o il call center, e fornire le seguenti informazioni, quindi godere dei servizi di garanzia dei prodotti OTTOBEST:

1) Piattaforma di acquisto, compreso l’account del negozio/venditore della piattaforma, ecc;

2) Fattura dell’ordine, compreso il numero/ID/data dell’ordine, ecc;

3) Indirizzo e-mail e di spedizione;

4) Breve spiegazione del problema, inclusa descrizione/immagine/breve video e così via.

Ⅲ)Servizio di manutenzione a pagamento

Se il prodotto OTTOBEST presenta anomalie per i seguenti motivi, il marchio OTTOBEST fornirà all’utente servizi gratuiti di consulenza tecnologica e di manutenzione a pagamento

Danni causati dall’utilizzo di parti non originali per l’installazione della bicicletta.

Parti o prodotti che hanno superato il periodo di garanzia;.

Danni causati da uso, riparazione e manutenzione impropri.

Danni causati da disastri naturali, danni manuali.

Non è possibile fornire prove come video o immagini;.

Danni causati da revisione, aggiunta o riduzione di parti;

Le parti che sono soggette a usura, come la carcassa, la camera d’aria, la catena, il pedale;

I danni causati dall’afflusso d’acqua;

MONTAGGIO RICHIESTO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO

Questa garanzia si applica solo alle biciclette e ai telai acquistati nuovi presso un rivenditore autorizzato del marchio.

RIMEDIO LIMITATO

Se non diversamente previsto, l’unico rimedio previsto dalla suddetta garanzia, o da qualsiasi garanzia implicita, è limitato alla sostituzione delle parti difettose con altre di valore uguale o superiore a discrezione di OTTOBEST. La presente garanzia si estende dalla data di acquisto, OTTOBEST, solo al proprietario originale e non è trasferibile. In nessun caso OTTOBEST sarà responsabile per danni diretti, incidentali o consequenziali, inclusi, senza limitazioni, danni per lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, sia basati su contratto, garanzia, negligenza, responsabilità del prodotto o qualsiasi altra teoria.

ESCLUSIONI

La garanzia di cui sopra, o garanzia implicita, non copre:

La normale usura di parti quali pneumatici, catene, freni, cavi e pignoni in situazioni in cui non vi siano difetti di assemblaggio o di materiale.

Biciclette sottoposte a manutenzione da parte di un rivenditore non autorizzato del marchio.

Modifiche rispetto alle condizioni originali.

Uso della bicicletta per attività anomale, competitive e/o commerciali o per scopi diversi da quelli per cui la bicicletta è stata disegnata.

Danni causati dalla mancata osservanza del manuale d’uso.

Danni alla vernice e alle decalcomanie causati dalla partecipazione a gare, salti, corse e/o allenamenti per tali attività o eventi, a seguito dell’esposizione della bicicletta a condizioni o climi rigidi.

Spese di manodopera per la sostituzione o il cambio di parti.

Fatta eccezione per quanto previsto nella presente garanzia e con riserva di tutte le garanzie aggiuntive, OTTOBEST e i suoi dipendenti e agenti non saranno responsabili per perdite o danni di qualsiasi tipo (compresi perdite o danni incidentali e consequenziali causati da negligenza o inadempienza) derivanti da o relativi a qualsiasi bicicletta OTTOBEST.

OTTOBEST non fornisce altre garanzie, espresse o implicite. Tutte le garanzie implicite, comprese le garanzie di commerciabilità e di idoneità per uno scopo particolare, sono limitate nella durata a quella delle garanzie esplicite di cui sopra.

Qualsiasi reclamo relativo alla presente garanzia deve essere presentato tramite un rivenditore o distributore autorizzato del marchio. Per l’elaborazione di un reclamo in garanzia è necessaria la ricevuta d’acquisto o un’altra prova della data di acquisto.

Le richieste di risarcimento presentate al di fuori del paese di acquisto possono essere soggette a spese e restrizioni aggiuntive.

La durata e i dettagli della garanzia possono variare a seconda del tipo di telaio e/o del Paese. La presente garanzia conferisce al cliente specifici diritti legali e di altro tipo che possono variare da luogo a luogo. La presente garanzia non influisce sui diritti legali del cliente.